GUARDA IL VIDEO

GREEN HILL: 10 ANNI FA, OGGI, SI APRIVANO LE SUE PORTE..
✅ Questo video è dedicato al coraggio di Antonio Colonna, nostro fondatore, che tra mille inchieste (e non è un modo di dire..), annovera forse la più importante, quella di GREEN HILL !
✅ Fu proprio grazie a lui che quei beagle non sono stati seviziati e c’è da chiedersi che fine avrebbero fatto, insieme a molti altri, se non fosse andato lì, anche lì….
✅ Un’inchiesta lunga che, con il successivo secondo filone investigativo condotto dai nuclei speciali del CFS di Roma e altre Autorità di Polizia, portò alla condanna dei vertici dell’azienda e la sua chiusura.

🆘️🆘️🆘️ Oggi abbiamo, verosimilmente, una nuova piccola GREEN HILL che si perpetra non a Montichiari ma a VERONA; l’8 settembre scorso, infatti, un furgone dalla Francia trasportava 20 cuccioli destinati al centro sperimentale Aptuit (di proprietà della EVOTEC, multinazionale farmaceutica tedesca, dove vengono testati e prodotti nuovi farmaci) di Verona, su cui effettuare test e esperimenti! 🆘️🆘️🆘️ Cuccioli che, manifestazioni pseudo animaliste in bandana, non salveranno, così come non li salveranno proclami, volantini e propagandistici post color arancio o blu!

❎❎❎ La tutela animale ha bisogno di attori, non comparse, di serietà e non fanatismo, unione e non divisione e dove l’interesse sia reale e non economico!
Quante guardie zoofile di quante Associazioni, ad esempio, esistono in provincia di Verona?

Stop Animal Crimes Italia sta facendo il possibile e, seppur ancora per poco senza pubblici ufficiali in zona, ha depositato un atto formale di denuncia querela mettendo in evidenza alcuni elementi normativi che possano influire sui controlli sanitari prodromi le pratiche sperimentali… Speriamo !